JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

il terzo portiere del Manchester: “Nessuno mangia piu dolci in presenza di CR7”

Cristiano Ronaldo

Il portiere del Manchester ha rilasciato delle dichiarazioni su CR7

redazionejuvenews

Dopo una singola partita disputata con la maglia dei Red Devils nel nuovo ciclo 2.0, Cristiano Ronaldo ha gia riconquistato sia tutto il popolo di Old Trafford ma soprattutto tutti i suoi compagni di squadra, sui quali ha avuto un impatto fortissimo anche su quella che è l'alimentazione abituale della squadra, i quali si sono resi protagnoisti di un particolare e significativo episodio.

Nel venerdi che ha preceduto la sfida contro il Newcastle infatti, durante la cena di gruppo nel momento in cui è stato servito il dolce, il piatto di CR7 è rimasto vuoto come da prassi, generando prima lo stupore generale della squadra, poi la stessa medesima reazione dei suoi compagni che lo hanno emulato a loro volta.

L'accaduto è stato confermato anche dal terzo portiere del Manchester Lee Grant, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Talksport: "Vi faccio un esempio dell'impatto che sta avendo sul gruppo. Nella cena del venerdi sera di solito c'è qualche sgarro dal punto di vista dell'alimentazione, magari un crumble di melee crema pasticcera o un biscotto di panna. Ti dirò, ora nessuno avrà piu un patto di crumble o un biscotto nel piatto. Vedere lui che mangiava quinoa, avocado e uova sode mi ha sconvolto, ancor di piu il fatto che nessuno calciatore si sia alzato a prendere i dolci, nessuno li ha piu voluti". Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto CR7 influisca mentalmente su l'intero ambiente che lo circonda, semmai ce ne fosse ancora bisogno.