JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Presidente del Santos Rueda: “Stiamo trattando Kaio Jorge con la Juve”

AVELLANEDA, ARGENTINA - JULY 22: Kaio Jorge of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during a round of sixteen second leg match between Independiente and Santos as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Estadio Libertadores de América on July 22, 2021 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Gustavo Ortiz - Pool/Getty Images)

L'ammissione del presidente della squadra brasiliana

redazionejuvenews

La Juventus continua a muoversi sul mercato, con Federico Cherubini che sta trattando il giocane brasiliano Kaio Jorge. A confermare l'interesse dei bianconeri e la trattativa in essere è stato direttamente il presidente del Santos Ruenda intervistato dai microfoni di Estadio97: "Stiamo trattando con la Juve per Kaio Jorge. Non è abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto”.

Il numero uno brasiliano ha quindi ammesso la necessità del Santos di vendere il giocatore, invalidando di fatto le affermazioni di ieri del socio del club Sergio Canozzi, che ai microfoni di Sky Sport aveva detto: "Noi abbiamo cresciuto il giocatore e abbiamo affrontato i costi per la sua crescita. Il giocatore ha un contratto con il Santos fino al 2023, parliamo con diversi club e aspettiamo che arrivino offerte. Non vogliamo ostacolare la cessione di Kaio Jorge, però aspettiamo proposte. Anche in Italia abbiamo Marcelo Galan che sta portando avanti dei contatti".

"Stiamo parlando con la Juve, io stesso ho avuto due contatti con Cherubini dicendogli che se vuole parlare con il Santos lo può fare con Marcelo che è in Italia. Il Benfica ha fatto un’offerta che non è stata accettata dall’agente. Potrebbe essere migliorata, ma il Benfica sta avendo problemi. Sappiamo che Kaio in Europa può valere oltre i 20/25 milioni di euro. In una situazione normale lo avrei già venduto a quella cifra, senza un agente che propone cose strane. In questo momento è difficile che si arrivi a una cifra del genere. Un’offerta sui 15 milioni sarebbe presa in considerazione". Il giocatore dovrà invece essere ceduto in questa sessione di mercato dal club, che altrimenti perderà il calciatore a gennaio nella finestra di mercato invernale. Ma attenzione perché le novità non finiscono qui, anzi. Non solo Kaio Jorge, arriva un'indiscrezione clamorosa: "In attacco può arrivare anche…" <<<