news

Il derby è della Juventus, l’esultanza social: “Torino è bianconera!”

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Adrien Rabiot celebrates with Leonardo Bonucci of Juventus following their side's victory in during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juve si aggiudica il derby della Mole contro il Torino grazie al gol nel finale di Locatelli e la società bianconera festeggia sui social

redazionejuvenews

Dopo la grande gioia in Champions League con la vittoria contro i campioni d'Europa del Chelsea, la banda di Allegri conquista un'altra bella vittoria nel derby contro il Torino di Juric. Un successo fondamentale per cancellare il negativo avvio di stagione, tre punti per continuare la scalata alle parti alte della classifica e approcciare alla sosta per le nazionali con un risultato straordinariamente positivo. Proprio quello che aveva chiesto Max Allegri alla vigilia del derby della Mole.

Al termine della partita ovviamente è arrivato anche i Tweet della Juventus, che festeggia la vittoria nella stracittadina sui social insieme ai suoi follower.

"Torino è bianconera!", un messaggio breve e conciso, ma che risuona forte e chiaro. Di seguito il tweet in questione.