JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iervolino: “Subito condannato l’errore contro la Juve, rigiocherei la partita”

Danilo Iervolino
Il presidente della Salernitana è tornato a parlare dell'episodio accaduto nei minuti finali della partita tra la Juventus e i granata allo Stadium

redazionejuvenews

La Juventus deve cercare di togliersi dal pessimo inizio di stagione, che l'ha vista ottenere i tre punti solo in due casi, alla prima giornata contro il Sassuolo, e poi contro lo Spezia. La squadra allenata da Massimiliano Allegri scenderà domani sera in campo contro il Bologna, per cercare da subito di tenere il passo delle prime. Nelle ultime tre partite sono arrivate per la Juventus due sconfitte ed un pareggio, contro Monza, Benfica e Salernitana.

La partita contro i granata è stata oggetto di polemiche per il grave errore commesso dal VAR, ed il presidente della squadra campana Danilo Iervolino, è tornato a parlare dell'episodio ai microfoni di Radio CRC: "Ho subito condannato l’errore contro la Juve perché il calcio è un qualcosa di più. Il calcio deve dare l’esempio di uno sport sano e genuino".

"Bisogna ancora perfezionare il Var perché quando si fanno dei danni ci sono delle ripercussioni sulla società, ma alla fine abbiamo goduto di uno spettacolo così bello che viene voglia di rigiocarla quella partita. Bisogna trovare nuove energie perché stiamo vedendo che il calcio sta salendo, in altre parti del mondo, sotto l’aspetto finanziario. Il calcio italiano deve avere una proiezione e una prospettiva diversa, soprattutto, attirando i giovani verso questo sport".