JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi ha detto si alla Juve: si lavora per un prestito a 6 mesi

La Juve ha concluso il suo 2021 meglio di come poteva sperare, complici anche e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta che, hanno permesso alla Vecchia Signora di ridurre notevolmente la distanza dal quarto posto, ora a soli 4 punti dalla...

redazionejuvenews

La Juve ha concluso il suo 2021 meglio di come poteva sperare, complici anche e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta che, hanno permesso alla Vecchia Signora di ridurre notevolmente la distanza dal quarto posto, ora a soli 4 punti dalla Dea e a 5 dal Napoli. I partenopei saranno proprio i prossimi avversari della squadra allenata da Max Allegri che, partirà avvantaggiata visto le numerose assenze degli Azzurri per via della Coppa d'Africa che prenderà vita ad inizio gennaio.

Intanto però, la società della Continassa continua a lavorare duramente anche sul mercato, dove ci sono diversi nomi noti sul taccuino di Nedved e Arrivabene. Il reparto che piu di tutti ha bisongo di essere ritoccato è senza ombra di dubbio l'attacco, visto lo scarso rendimento dei bomber bianconeri in questo avvio di stagione.

Una delle piste che sembra essere piu calda è quella che porta all'attaccante del Psg Mauro Icardi, sempre piu emarginato nel club parigino viste le ingombranti presenze di Mbappè, Messi, Neymar e Di Maria. Proprio per questo, la Juve avrebbe avviato i contatti gia da tempo e resta da capire solo quale sia la volontà del giocatore. Ma stando a quanto emerso in questi ultimi istanti, l'argentino avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione e di voler accasarsi sotto la Mole. La formula sarebbe quella del prestito per 6 mesi, con opzione di riscatto a giugno 2022, si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.