JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi e l’inidizio di mercato sui social: “Meglio in bianco e nero o a colori?”

Icardi, indizio social?

L'attaccante del Psg ha postato un messaggio significativo sul suo account Instagram. Semplice shooting o indizio di mercato?

redazionejuvenews

Il week end che si sta per concludere ha riacceso la speranza in casa Juve, grazie al successo dei bianconeri sul Bologna per 0-2 e alla sconfitta dell'Atalanta che è capitolata davanti al proprio pubblico contro la Roma di Mourinho. Ma c'è grande attesa di conoscere anche quello che sarà il risultato finale del big match di San Siro tra Milan e Napoli che, sarà comunque favorevole alla Vecchia Signora a prescindere da quale esito verrà fuori. Dunque, il quarto posto ora dista 6 punti e in caso di sconfitta dei partenopei si ridurrebbe a 5 lunghezze, praticamente nulla se consideriamo come era messa la Juve appena un mese  e mezzo fa, quando militava nel lato destro della classifica.

Questo ovviamente deve far scattare qualcosa all'interno di tutti i giocatori guidati da Max Allegri che adesso, sono obbligati a crederci ulteriormente, semmai ci fosse ancora bisogno di motivazioni. Ma a prendere provvedimenti deve essere anche la dirigenza della Continassa, chiamata a rinforzare la squadra quanto piu possibile gia nella finestra di gennaio. Uno dei nomi piu caldi e che al momento sembra essere il piu accreditato a raggiungere la Mole, è quello di Mauro Icardi. L'attaccante argentino piace molto alla Juve e il suo scarso impiego a causa delle ingombranti presenze di Mbappè, Messi, Neymar e Di Maria, invogliano e fanno gola anche a 'Maurito'.

Intanto, proprio l'ex attaccante di Samp e Inter ha voluto aggiungere ulteriore carne alla brace con un post pubblicato sul suo account Instagram. Poche ore fa infatti, Icardi ha condiviso due foto di un suo shooting personale, o meglio, la stessa istantanea ma con un dettaglio di differenza rilevante. Uno dei due scatti è completamente a colori, mentre l'altro esclusivamente in bianco e nero. Il tutto è stato accompagnato dalla frecciatina del centroavanti argentino che scrive: "Meglio in bianco e nero o a colori?". E' chiaro che si tratta solamente di una foto, ma al giorno d'oggi sappiamo quanto siano significativi anche messaggi di questo genere, soprattutto nel mondo dei social.