JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Lazio-Juve: che fine ha fatto Vlahovic?

Dusan Vlahovic
Difesa e ripartenze: il gioco della Juve è tanto semplice quanto efficace. Ma quando l’avversario ha qualità e quantità come la Lazio di Sarri, vincere è tutt’altro che facile. Per questo i tre punti li portano a casa i...

redazionejuvenews

Difesa e ripartenze: il gioco della Juve è tanto semplice quanto efficace. Ma quando l'avversario ha qualità e quantità come la Lazio di Sarri, vincere è tutt'altro che facile. Per questo i tre punti li portano a casa i biancocelesti, con la squadra di Allegri costretta a rimanere a guardare. Ma chi sono stati i Top e Flop del match?

Il migliore in campo è come spesso accade Rabiot. Non solo per il gol, quanto più per lo spirito e l'atteggiamento. Il francese è l'ultimo a mollare, grintoso come nessun'altro giocatore bianconero. Buona prova anche per Bremer, che ha annullato Immobile, e Di Maria, che in attacco ha provato a illuminare.

Il peggiore è invece Alex Sandro, colpevole in occasione del gol dell'1-0 firmato da Milinkovic-Savic. Negativa anche la prestazione di Cuadrado, poco incisivo, e di Kostic.