JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes: “Chi venderei della Lazio? Milinkovic, è il momento giusto”

Hernanes: “Chi venderei della Lazio? Milinkovic, è il momento giusto” - immagine 1
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha analizzato il calciomercato della Lazio, parlando anche di Milinkovic-Savic.

redazionejuvenews

Hernanes, ex centrocampista di Lazio e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero, parlando del calciomercato. Ecco le sue parole su Milinkovic-Savic: "Chi mi assomiglia di più? Non è semplice rispondere. Forse quello che è più incisivo in fase realizzativa. Alla fine sono sempre i numeri che fanno la differenza oltre che la tecnica. Riguardando indietro a volte rimango impressionato dal rendimento che ho avuto in biancoceleste. Forse loro due sono un mix del vecchio Hernanes, ma non saprei. Chi venderei tra i due? A questo punto direi Milinkovic perché già è reduce da parecchie stagioni nella Capitale. Secondo me il ragazzo ha bisogno di trovare un nuovo ambiente, con nuove motivazioni. Potrebbe aver finito il suo corso e allo stesso tempo aiutare il club a ottenere una cifra importante da investire sul mercato".

Su Sarri: "Non ho seguito moltissimo perché sono stato occupato in altri campi, ma detto ciò, da laziale ho imparato che l’importante è arrivare davanti alla Roma, quindi l’obiettivo a fine primo anno è stato raggiunto. Scherzi a parte, mi auguro che la società voglia seguire le sue strategie acquistando calciatori adatti al suo sistema. Se Lotito lo accontenterà penso che il club potrà raggiungere obiettivi importanti come la qualificazione in Champions. Per me la qualità della squadra è ottima e si può assolutamente puntare in alto".

Sui calciatori forti dei biancocelesti: "Ne dico due. Uno è Immobile, che negli ultimi anni sta segnando senza interruzione e questo non è mai scontato anche per una punta. Quello che mi piace di più però è Felipe Anderson. Ci ho giocato insieme, l’ho visto sia in allenamento che in partita e so che può fare cose incredibili. L’importante è che abbia capito che non deve adagiarsi su quanto fatto in passato e spero che questa stagione possa far ancora meglio. Bisogna sempre migliorarsi".