JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes: “La Juventus ha avuto dei cambiamenti, ora serve continuità”

Anderson Hernanes
Hernanes, ex centrocampista, ha analizzato la gara tra Juventus e Inter, parlando delle difficoltà della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioPress.it, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Dopo la quinta giornata ho iniziato a pensare che il Napoli era la mia squadra favorita per vincere lo Scudetto. All’inizio dicevo l’Inter, poi i nerazzurri hanno avuto un momento di difficoltà. Ora si sta riprendendo, ha fatto due grandi partite contro il Barcellona in Champions, portando a casa una vittoria ed un pareggio. Dopo la pausa, se rientrano così, potrebbe dare qualche preoccupazione al Napoli. Gli Azzurri però stanno giocando un calcio pazzesco, incredibile. Sono i favoritissimi. La Juventus ha avuto dei cambiamenti, ma gli serve la continuità per dare un segnale su dove si vuole arrivare. Per adesso è una squadra che può lottare per un posto in Champions League".

Sulla Roma: "Senza dubbio, ti dico quello fatto in un derby pareggiato poi 1-1: un tiro da fuori area di sinistro all’incrocio dei pali. Quello non è stato solo il più bello segnato contro la Roma, ma anche uno dei più belli fatti nella mia carriera".

Sul derby: "Il derby si vive per un anno intero. Anche se viviamo giorno dopo giorno, pensando partita dopo partita, comunque in mente c’è quella data che si avvicina sempre di più. Avvicinandosi, bisogna farsi trovare, sia a livello mentale che agonistico, preparati al massimo, anche se fisicamente non siamo al 100%. Bisogna essere determinati e vogliosi, è questo quello che fa la differenza".