JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes: “Alla Juventus mancava un giocatore come Di Maria”

Hernanes: “Alla Juventus mancava un giocatore come Di Maria” - immagine 1
Hernanes, ex calciatore e centrocampista della Juventus, ha detto la sua sul calciomercato dei bianconeri, parlando anche di Di Maria.

redazionejuvenews

Hernanes, ex calciatore della Juventusritirato da pochi mesi, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia, sintetizzate da Tuttojuve.com, parlando del calciomercato della Vecchia Signora, toccando il tema Di Maria, calciatore argentino molto vicino a vestire la casacca bianconera. Ecco le sue parole: "Adesso arriva un bel nome e speriamo che la Juve torni ad essere la Juve di una volta. Di Maria è un giocatore che ha tanta tecnica, ha tanta corsa, è veramente un giocatore che può fare la differenza. Alla Juve mancava un giocatore così. Sono andato più di una volta allo Juventus Stadium e ho visto una squadra che faceva proprio fatica ad impostare il gioco. Alla Juve servono questi giocatori importanti che abbiano capacità di incidere. Di Maria è uno di questi".

Sull'Inter, altra ex squadra del brasiliano: "Mi piace il ritorno di Lukaku. Ora rientrerà in forma. Un giocatore rende al massimo quando è talmente in fiducia che i compagni appena lo vedono gli danno la palla. Aveva acquisito tutto questo nella sua prima esperienza all'Inter e penso possa ritrovare questa fiducia. Può fare grandi cose. Lotta scudetto? L'anno scorso ha vinto il Milan, ma perché sembrava quasi che le altre non volessero vincere. Il Milan ora non mi convince tanto, penso che con il ritorno di Lukaku l'Inter ripartirà come la più forte".

Sulla Lazio, club molto attivo sul mercato negli ultimi giorni e squadra alla quale il classe '85 è molto legato, viste le oltre 150 presenze con il club biancoceleste: "La Lazio farà ancora meglio. Il tipo di gioco di Sarri ha bisogno di tempo. Sono contento che sia rimasto, voglio veramente che lui vinca e faccia qualcosa di speciale. Mi sembra un bravo allenatore, ha imposto un bel gioco ovunque è andato. Vorrei vederlo vincente, e con la Lazio, quindi ancora di più"