JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes: “Difesa del Brasile? Con Danilo e Bremer sono tranquillo”

Anderson Hernanes
Hernanes, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato la rosa del Brasile, parlando anche di Danilo, Bremer e Alex Sandro.

redazionejuvenews

Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando dei bianconeri e del Brasile. Ecco le sue parole sul Mondiale in Qatar e sul ritiro dei verdeoro alla Continassa: "Sono stato invitato in Qatar per fare il commento televisivo dei Mondiali e vedere qui il Brasile allenarsi è molto bello, vedere tutta la qualità che hanno e metterla in mostra in questi campi stupendi fa venire un po' di nostalgia.

Brasile grande favorite? Con Argentina e Germania penso siano le più forti. Il giocatore più importante? Casemiro sta giocando da sei in un modo incredibile, è il volante e il regista, forse è anche più importante di Neymar, che naturalmente quando è al 100% è fenomenale. Thiago Silva, Marquinhos, Dani Alves, di cui sono un fan: lo ammiro molto come persone e come professionista. C'è anche Vinicius Junior, ha avuto una crescita incredibile".

Sulla difesa del Brasile, composta da tre componenti della rosa juventina, ovvero Danilo, Bremer ed Alex Sandro: "Posso essere tranquillo, visto che la Juve non subisce gol da sei partite. Danilo ha giocato in tante posizioni e sempre con grande qualità, bene anche Bremer, è stata una bella sorpresa. Forte e rapido, una difesa davvero ben fornita".