JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hasa: “Mi trovo bene con Montero, puntiamo al campionato”

Hasa: “Mi trovo bene con Montero, puntiamo al campionato” - immagine 1
Louis Hasa, centrocampista della Juventus Primavera, ha analizzato il suo rendimento in questa stagione con la Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Louis Hasa, centrocampista della JuventusPrimavera, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole sulle origini: "Sono cresciuto calcisticamente ad Asti e sono di origini albanesi. Sono partito giocando con la squadra del mio paese. A 8 anni mi prese la Juve con cui ho fatto tutte le giovanili fino ad arrivare alla Primavera".

Sul rapporto con l'allenatore della Vecchia Signora Paolo Montero: "Personalmente mi trovo molto bene con il mister, ci sta facendo crescere tanto come singoli e come gruppo. Quando le cose vanno bene non ha nulla da dirmi. Quando sono in un periodo un po’ difficile, invece, Montero mi rassicura e mi dà consigli preziosi. Con la Primavera quest’anno stiamo andando abbastanza forte. Puntiamo ad arrivare alle fasi finali del campionato e della Youth League".

Sugli idoli del centrocampista bianconero: "Un giocatore che ammiro davvero tanto è Luka Modric. Mi piace il suo modo di stare in campo, la sua tecnica e la sua intelligenza tattica. Hasa fuori dal campo? Come un ragazzo normale. Mi piace trascorrere il tempo a casa con la mia famiglia quando non esco con gli amici e mi diverto con loro. Oltre al calcio, credo sia importante avere momenti di svago".