JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Haimovici: “Juventus in corsa scudetto solo se batte l’Inter”

Massimiliano Allegri conferenza
Michele Haimovici ha parlato delle ambizioni scudetto della Juventus: per il giornalista per parlare di titolo servirebbe battere l'Inter

Intervistato a Radio Bianconera, Michele Haimovici ha parlato delle chance scudetto della Juventus. Ecco le sue parole: “In caso di successo, crescerebbe tantissimo la consapevolezza per entrambe le squadre. Se prevalesse l'Inter, avrebbe ancora più convinzione di avversarie non alla sua altezza, anche perché negli scontri diretti con le rivali ha sempre fatto bene. Al contrario, se a conquistare il bottino pieno sarebbe la Juve, bisognerebbe definitivamente eleggerla a vera antagonista del club di Zhang".

Il giornalista ha aggiunto: "Visto che i giornali parlano della squadra di Inzaghi come corazzata in grado di ammazzare il campionato, se i bianconeri dovessero batterla, ovviamente avrebbero una grandissima consapevolezza rispetto alla possibilità di lottare per il titolo fino alla fine. Comunque sia, il Derby d'Italia non deciderà nulla perché il campionato è ancora lungo. E' una stagione piena di infortuni, ci sono le coppe. Non credo che l'Inter farà come il Napoli di Spalletti che peraltro fu favorito anche dalla sosta per il Mondiale”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.