JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Haimovici: “Allegri top per la Juve. Se parte, meglio Thiago Motta”

Massimiliano Allegri
Haimovici ha parlato del futuro della panchina della Juve: per il giornalista Allegri dovrebbe essere la prima scelta più di Thiago Motta

Intervistato a Radio Bianconera, Michele Haimovici ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Per il giornalista non ci sarebbero dubbi: "Si parla tanto del futuro di Allegri. Io confermerei Max perché quest'anno che può fare solo l'allenatore (a differenza della passata stagione), sta facendo bene, non a caso è al secondo posto in classifica. Malgrado la rosa sia inferiore a quella di altre squadre, i risultati stanno arrivando. Sono convinto si possa vincere lo scudetto”.

Inoltre, sulla gara con l'Inter ha aggiunto:  ”I numeri sulla rivalutazione della rosa mi danno ragione sui meriti di questo allenatore. La sfida contro l'Inter ha confermato una Juve con grande personalità, piglio e fame, malgrado ci fossero diversi assenti. Per esempio Danilo, Locatelli, Weah, senza dimenticare Fagioli e Pogba. I bianconeri hanno schierato Nicolussi Caviglia a centrocampo, un giocatore credo sesto/settimo nelle gerarchie di Allegri. Eppure per buona parte della gara l'Inter, data da tutti come super favorita per lo scudetto, ha avuto il pallino del gioco in mano, ma è stato un possesso sterile. Szczesny non ha dovuto effettuare nessun intervento difficile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.