Haimovici: “Allegri top per la Juve. Se parte, meglio Thiago Motta”

Haimovici ha parlato del futuro della panchina della Juve: per il giornalista Allegri dovrebbe essere la prima scelta più di Thiago Motta
Massimiliano Allegri

Intervistato a Radio Bianconera, Michele Haimovici ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Per il giornalista non ci sarebbero dubbi: “Si parla tanto del futuro di Allegri. Io confermerei Max perché quest’anno che può fare solo l’allenatore (a differenza della passata stagione), sta facendo bene, non a caso è al secondo posto in classifica. Malgrado la rosa sia inferiore a quella di altre squadre, i risultati stanno arrivando. Sono convinto si possa vincere lo scudetto”.

Inoltre, sulla gara con l’Inter ha aggiunto:  ”I numeri sulla rivalutazione della rosa mi danno ragione sui meriti di questo allenatore. La sfida contro l’Inter ha confermato una Juve con grande personalità, piglio e fame, malgrado ci fossero diversi assenti. Per esempio Danilo, Locatelli, Weah, senza dimenticare Fagioli e Pogba. I bianconeri hanno schierato Nicolussi Caviglia a centrocampo, un giocatore credo sesto/settimo nelle gerarchie di Allegri. Eppure per buona parte della gara l’Inter, data da tutti come super favorita per lo scudetto, ha avuto il pallino del gioco in mano, ma è stato un possesso sterile. Szczesny non ha dovuto effettuare nessun intervento difficile”.