JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Haimovic: “Allegri e Giuntoli gli artefici della ripresa della Juventus”

Massimiliano Allegri
Michele Haimovici ha parlato della stagione disputata dalla Juventus: i grandi risultati sarebbero merito principalmente di Allegri e Giuntoli
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Michele Haimovici ha parlato dell'ottima stagione disputata sin qui dalla Juventus. Ecco le sue parole: “Non sono sorpreso, ci ho sempre creduto perché la Juve ha un grande allenatore e senza entrare in discorsi tecnico-tattici, parlo della gestione del gruppo. Senza esagerare, Max sotto questo aspetto è tra i primi al mondo. Aggiungo che lo spogliatoio si è compattato ancora di più in relazione a quanto accaduto nella passata stagione sotto il profilo giudiziario".

Haimovici ha proseguito: "Quando in un gruppo ci sono uomini come in questo caso, inevitabile il rafforzamento del gruppo perché i giocatori si sono sentiti derubati rispetto a qualcosa che avevano conquistato e meritato, cioè il secondo posto. Grandi meriti vanno anche a Giuntoli. Lui è un plus, in generale per la Juve, in particolare per Allegri che finalmente ha accanto un uomo di calcio e di campo, pronto ad intervenire nei momenti difficili. Lo scorso invece Max era costretto a fare tutto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.