Inviato da Sky Sport a Firenze, Giovanni Guardalà ha espresso la sua opinione sul successo della Juventuscontro la Fiorentina. Ecco le sue parole: "La Juventus forse ha rinunciato forse troppo presto a fare qualcosa lì davanti. Dopo il gol ha fatto veramente poco, però la sensazione che si ha è che si esalti a difendere in area di rigore, evidentemente si trovare a proprio agio e Allegri è fiducioso è questo. Quindi credo che questo sia un piano gara".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Guardala: “Juve secondo i piani. I Bianconeri si esaltano nel difendere”
Giovanni Guardalà ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve contro la Fiorentina: per il giornalista tutto secondo i piani dell'allenatore
Il giornalista ha proseguito: "Primo gol in Serie A di Fabio Miretti e ieri Allegri aveva detto che doveva segnare e lo ha fatto, e sesta gara senza subire gol per la Juventus che dal 4-2 di Sassuolo non ha più subito gol vincendo cinque partite e pareggiandone una".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA