JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Guardalà: “Contro la Salernitana la Juventus è stata disordinata”

Conferme da Sky Sport sul possibile addio di Dybala.
Guardalà ha commentato la vittoria della Juventus sulla Salernitana: per il giornalista i bianconeri sarebbero stati meno brillanti del solito
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervenuto come inviato a Salerno per Salernitana-Juventus, Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, si è espresso sulla prova dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Se analizziamo il girone di andata della Juventus è sicuramente di là delle previsioni. Ma, se dobbiamo analizzare la prestazione di stasera, Allegri sarà deluso. La Juventus ha giocato in maniera disordinata. Ha sbagliato tanto ed è stata una prestazione negativa ma sono altri tre punti certamente fondamentali. Sono quei punti che quando li conquisti in questo modo e soffrendo. Fa riflettere sulla prestazione ma se vinci comunque sono punti pesanti che possono fare la differenza".

Guardalà ha proseguito parlando della prestazione di Dusan Vlahovic: "La sua prestazione ricalca quella della Juventus, è stato servito poco, si lamentava ma il gol è molto bello sul cross di Danilo perfetto, un altro grande gol dopo quello di Frosinone e dal punto di vista psicologico può essere importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.