Guardalà: “Contro la Salernitana la Juventus è stata disordinata”

Guardalà ha commentato la vittoria della Juventus sulla Salernitana: per il giornalista i bianconeri sarebbero stati meno brillanti del solito
Conferme da Sky Sport sul possibile addio di Dybala.

Intervenuto come inviato a Salerno per Salernitana-Juventus, Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, si è espresso sulla prova dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Se analizziamo il girone di andata della Juventus è sicuramente di là delle previsioni. Ma, se dobbiamo analizzare la prestazione di stasera, Allegri sarà deluso. La Juventus ha giocato in maniera disordinata. Ha sbagliato tanto ed è stata una prestazione negativa ma sono altri tre punti certamente fondamentali. Sono quei punti che quando li conquisti in questo modo e soffrendo. Fa riflettere sulla prestazione ma se vinci comunque sono punti pesanti che possono fare la differenza”.

Guardalà ha proseguito parlando della prestazione di Dusan Vlahovic: “La sua prestazione ricalca quella della Juventus, è stato servito poco, si lamentava ma il gol è molto bello sul cross di Danilo perfetto, un altro grande gol dopo quello di Frosinone e dal punto di vista psicologico può essere importante”.