news

Graziani: “La Juventus da tempo ha Chiesa a mezzo servizio”

chiesa juventus
Francesco Graziani ha parlato della stagione di Federico Chiesa alla Juventus: il giocatore faticherebbe a superare i suoi problemi fisici

Dagli studi di Mediaset, Francesco Graziani ha parlato del prossimo match della Juventus contro l'Udinese. Ecco le sue parole: "In queste partite trovi tante difficoltà. A meno che non le sblocchi subito e allora giochi con meno tensione psicologica. Sono partite difficili perché l'Udinese non regala nulla però la Juventus ha le armi e le potenzialità per fare sua questa partita e deve obbligatoriamente vincere".

Inoltre, sull'attaccante Federico Chiesa ha aggiunto: "Il problema di Federico sono gli infortuni, quando gli viene toccato un po' il ginocchio, un po' per preoccupazione, un po' per paura tende a metterci un po' di tempo a rientrare e la Juventus lo ha avuto a mezzo servizio fino ad ora mentre quando Chiesa sta bene è un'arma in più, è un top player della squadra ma deve stare bene e non deve essere preoccupato dell'aspetto fisico. La posizione migliore per lui è l'attaccante esterno, lo dirò sempre. Sono stuzzicato di vedere il tridente con Yildiz; chissà se Allegri prima o poi lo farà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.