news

Graziani: “Allegri ha raggiunto i risultati richiesti dalla Juventus”

Graziani
Francesco Graziani ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: per l'ex calciatore, il tecnico meriterebbe la conferma
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sportmediaset, Francesco Graziani ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Per l'ex calciatore, l'attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe centrato tutti gli obiettivi prefissati dal club e per questo potrebbe meritare la conferma. Ecco le sue parole:

"Io terrei Allegri. L'anno scorso è arrivato terzo, quest'anno è secondo e la dirigenza gli ha chiesto di tornare in Champions, non di vincere lo scudetto perché con questa squadra non lo vinci, e di valorizzare i giovani. Ha fatto tutte e due le cose. Poi se vuoi cambiarlo fai pure, ma la logica dice di tenerlo. E all'inizio dell'anno avevamo detto che Napoli, Inter e Milan erano superiori a questa Juventus". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.