La Juve accelera per Djalò: i dettagli dell’offerta bianconera al Lille

La dirigenza bianconera vuole anticipare i nerazzurri per il difensore del Lille. L'idea è quella di un prestito oneroso
Giuntoli

Alla Continassa infatti si sta provando a fare un colpo in difesa. Per questo motivo, l’idea è anticipare l’Inter, trovando un’intesa con il Lille per Thiago Djalò. Imbastire quindi un prestito oneroso (3 milioni) di mezza stagione prima di approdare definitivamente alla Juve.

Secondo Pedullà, infatti, la Juventus formalizzerà un’offerta nelle prossime ore per Tiago Djalò. Proposta da circa 3 milioni di base fissa, con la possibilità di migliorarla ulteriormente, più bonus. La Juve, dopo aver mandato Huijsen alla Roma in prestito secco oneroso, ha già comunicato all’entourage del calciatore che sarebbe disposta a tenerlo in organico senza mandarlo in prestito. E che comunque ha intenzione di puntarci per il futuro. Il Lille spinge per questa soluzione, considerato che lo perderebbe a parametro zero. Ora la decisione spetta a Djalo che ha un accordo totale con l’Inter a partire dal prossimo primo luglio.