news

Giuntoli al lavoro sulla situazione rinnovi: oltre a Chiesa spunta Szczesny

Giuntoli, Juventus
Il direttore bianconero sta limando gli ultimi accordi con diversi giocatori considerati fondamentali nel progetto Juve

Ritrovata la gioia del gol in campionato, Federico Chiesa inizia a ragionare con il club bianconero sul proprio futuro e a un nuovo contratto con la Juventus. Ne parla la Gazzetta dello Sport che sottolinea come Fali Ramadani, abbia già raggiunto un accordo di massima con Cristiano Giuntoli per prolungare il proprio accordo coi bianconeri. Chiesa ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e l'idea è di prolungare di un anno per evitare una cessione a zero. Secondo la rosea non ci saranno sorprese e nei prossimi giorni, oltre al matrimonio con la compagna Lucia Bramani, avverrà anche il prolungamento con la Vecchia Signora.

Rinnova anche Tek

—  

Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori starebbero studiando le modalità per prolungare il contratto di Wojciech Szczesny: spalmando il suo ingaggio da 6,5 milioni di euro annui oltre la data di scadenza fissata per il 30 giugno 2026.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.