news

Giuntoli continua a lavorare sui rinnovi: all in sul prolungamento di Rabiot

Adrien Rabiot
La dirigenza bianconera vuole confermare il proprio leader prima che sia troppo tardi. Il nodo rimane la madre agente

Le pagine odierne di Tuttosport si soffermano sui contratti in scadenza in area Juventus. Una delle situazioni più calde riguarda il rinnovo di Adrien Rabiot. Ancora prima che pensare ad eventuali a nuovi innesti a zero, dunque, la Juve proverà a portare a casa la firma del francese. La dirigenza, scrive il quotidiano, punta a far leva sulla stessa voglia di rimanere a Torino che gli ha fatto firmare il rinnovo al termine della stagione scorsa.

Rabiot è uno dei leader dei bianconeri e Giuntoli farà di tutto per trattenere il transalpino a Torino. I colloqui comunque, si legge, non sono così imminenti: i dirigenti della Juventus e la madre-agente di Rabiot, Veronique, si riaggiorneranno tra marzo e aprile, quando sarà più chiaro anche lo sviluppo della stagione bianconera. Intanto da chiarire se sarà a disposizione per il Frosinone dopo aver saltato l'ultimo turno di campionato, la partita sul campo del Genoa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.