news

Giuntoli prova il colpo a sorpresa: 45 milioni per tentare Zambo Anguissa

Napoli Anguissa
Il direttore dei bianconeri vorrebbe portare alla Continassa ilò suo pupillo camerunense. Spunta una clausola di 45 milioni di euro

Spunta una sorpresa a pochi giorni dal big match contro il ‘suo’ Napoli. Giuntoli, stando al Corriere dello Sport, ha infatti sondato di recente Anguissa, provando a capire i margini di manovra con il giocatore e il Napoli. Il camerunese è un pupillo dell’attuale capo dell’area tecnica della Juventus ed è stata una sua scoperta quando nell’estate 2021 lo portò dal Fulham in maglia azzurra per un colpo che passo quasi sottotraccia.

Operazione difficile

—  

Sempre stando al quotidiano sportivo. "Anguissa è incedibile per il Napoli, specialmente a una diretta concorrente nella corsa per il vertice della Serie A come la Juventus". Giuntoli ha provato ad anticipare a gennaio un possibile affondo estivo dall’estero, considerando che il giocatore ha una clausola da 45 milioni di euro fuori dal campionato italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.