news

Giovinco: “Allegri otimo allenatore, i risultati parlano chiaro”

Giovinco: “Allegri otimo allenatore, i risultati parlano chiaro” - immagine 1
Sebastian Giovinco, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della posizione di Allegri.

Sebastian Giovinco, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Cusano Italia TV. Ecco le sue parole: "Allegri? Non sono nelle condizioni di dare consigli al mister, secondo me è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato in questi anni, al di là che poi la Juve possa giocare bene, male, piacere, non piacere però alla fine i dati parlano chiaro.

Per quanto riguarda me non mi vedo come allenatore adesso come adesso, magari poi cambierò idea; adesso per un po’ mi godo la famiglia e basta. Per un dopo Allegri mi piace Thiago Motta, è un ottimo allenatore e sta facendo bene al Bologna.

Chiesa e Vlahovic? È vero che i due non stanno segnando tanto, però è da dire che il gioco cucito su questa squadra non sta aiutando. Fortunatamente stanno facendo tanti goal i difensori e i centrocampisti. È un momento no, ci può stare, ma sono certo che torneranno a segnare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.