JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “Napoli? La vittoria con la Juve cancella il ko con l’Inter”

Giordano
L'ex attaccante, campione d'Italia col Napoli, ha parlato del successo della squadra di Spalletti con i bianconeri a La Gazzetta dello Sport

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bruno Giordano ha parlato del successo del Napolisulla Juventus. Dopo una partita così, il Napoli si dimostra da Scudetto: "Lo era già prima, è da inizio stagione che entusiasma in Italia e in Europa, giocando a livelli altissimi. La vittoria contro la Juve ha avuto la forza di cancellare definitivamente anche il ricordo del ko contro l’Inter. Finora il viaggio è stato perfetto e onestamente penso ci siano tutte le condizioni perché stavolta si possa davvero arrivare fino al traguardo".

Un messaggio chiaro al campionato: "Ne ha mandati molti di messaggi il Napoli quest’anno: penso alle vittorie in casa di Roma e Lazio, o a quella a San Siro contro il Milan, senza Osimhen e con gol di Simeone. Una volta il Napoli giocava sotto pressione, perché non poteva sbagliare una partita per non staccarsi dalla vetta; oggi sono le altre che entrano in campo con l’ansia del passo falso".

Un grande merito è del tecnico: "Spalletti sta gestendo tutto in modo perfetto, non ha sbagliato una mossa e tutti i giocatori hanno avuto possibilità di portare il loro contributo in ogni vittoria. Il grande successo di questo gruppo è stato riuscire a entrare subito nel cuore dei tifosi: hanno fame, voglia di divertire e divertirsi. Il cammino è ancora lungo, ma il Napoli è sulla strada giusta per il titolo".