news

Giordano: “Chiesa o Yildiz? Ora la Juventus ha un certo tipo di necessità…”

Giordano
Bruno Giordano ha espresso la sua opinione sul dualismo tra Federico Chiesa e Kenan Yildiz in vista del prossimo match ufficiale della Juve

Ospite a 90° minuto, Bruno Giordano ha parlato del ballottaggio per Juventus-Udinese per un posto da titolare in attacco. Il dualismo per affiancare Arkadiusz Milik sarebbe quello tra Federico Chiesa e Kenan Yildiz. Per l'ex calciatore ci sarebbero pochi dubbi sulla scelta da fare. Ecco le sue parole:

"Allegri ha scelto Chiesa al posto di Yildiz? Sì, a ma devi andare sul sicuro. Yildiz è un prospetto interessantissimo e farà una grandissima carriera, ma adesso alla Juventus servono giocatori già pronti, perchè non può perdere più terreno. Abbiamo visto Yildiz contro l'Inter, un ragazzo bravo, però ancora in queste partite non incide. Per cui Chiesa se sta bene deve assolutamente giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.