news

Giannichedda: “Zirkzee alla Juventus a una sola condizione”

Joshua Zirkzee
Giannichedda ha parlato di un eventuale arrivo in maglia Juventus di Zirkzee: per l'ex bianconero potrebbe avvenire a una sola condizione
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Giuliano Giannichedda ha parlato dell'eventuale arrivo alla Juventus dell'attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee. Per l'ex bianconero, questa possibilità necessiterebbe di una condizione. Ecco le sue parole: "Lui è un giocatore fortissimo ma ha anche bisogno di giocare nel modulo giusto. Se a Torino andasse anche Thiago Motta sarebbe diverso. La Juve in estate sarà chiamata a compiere scelte importanti, serviranno due o tre giocatori di alto livello e sono quelli da non sbagliare assolutamente, ma tutto dipenderà da quelli che sono i programmi del club, ovvero da quale reparto vorranno rinforzare per primo e soprattutto da quale sarà la guida tecnica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.