JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giannichedda: “Juventus-Lazio sarà una gara molto equilibrata”

giannichedda
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla gara tra i bianconeri e la Lazio, posticipo di Serie A.

redazionejuvenews

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando della sfida tra i bianconeri e la Lazio. Ecco le sue parole: "Sicuramente equilibrata. Sono le due squadre che hanno la miglior difesa e hanno fatto della difesa il loro punto di forza. Eravamo abituati a vedere i loro attacchi con più gol segnati, invece finora non sono stati tantissimi. La Juve ha trovato questo equilibrio cambiando modulo. La Lazio con Sarri ha lavorato molto sulla difesa perché era un difetto dell’anno scorso e una cosa su cui doveva migliorare per quello che è lo stile dell’allenatore. Sarà una partita bella e difficile perché entrambe le squadre sono in salute, hanno entusiasmo e stanno lottando per il secondo posto".

Su Allegri: "Quando succede quello che è successo alla Juve c’è qualcosa che non va un po’ in tutte le situazioni. All’inizio c’è stata la sfortuna degli infortunati. Sono mancati grandi giocatori come Di Maria e Pogba sui cui aveva puntato, così come Chiesa per cui pensava che sarebbe rientrato prima. Poi secondo me gli altri giocatori non hanno dato quello che stanno dando adesso.

Di solito quando mancano i campioni gli altri devono dare quel qualcosa in più, ma all’inizio questo non si vedeva. Forse pensavano che con la routine ordinaria potessero far punti, ma il campionato italiano ha dimostrato che non ci sono partite facili e c’era bisogno che facessero qualcosa in più senza quei campioni capaci di risolvere la partita. Ora con l’entusiasmo dei giovani e la voglia degli altri di sentirsi da Juve hanno ritirato su la classifica e stanno facendo bene".