news

Ghoulam: “Napoli-Juventus è la partita. Azzurri in ripresa”

Ghoulam
Faouzi Ghoulam ha parlato della prossima partita del Napoli contro la Juve: per l'ex azzurro, i partenopei starebbero ritrovando brillantezza
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, Faouzi Ghoulam ha parlato della prossima partita del Napoli contro la Juventus. Ecco le sue parole: "È LA partita, in maiuscolo. Per la città è la più sentita. Può essere, sempre e in ogni momento, la partita del riscatto: sportivo, ma non solo. Oggi può rappresentare una svolta per la rincorsa Champions della squadra. Col Sassuolo abbiamo rivisto un Napoli brillante".

Ghoulam ha proseguito: "Ho visto determinazione, organizzazione e naturalezza nelle giocate: la mano di Calzona. Un allenatore molto preparato, che riesce ad ottenere il massimo dai calciatori: è molto esigente ma sa parlarci, ha grandi doti umane. È l’allenatore giusto, con una visione moderna e propositiva del calcio. Può fare un grande lavoro e sono convinto che sia la migliore scelta per il presente ma anche in chiave futura: sarebbe perfetto per aprire un nuovo ciclo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.