Ghoulam: “Napoli-Juventus è la partita. Azzurri in ripresa”

Faouzi Ghoulam ha parlato della prossima partita del Napoli contro la Juve: per l'ex azzurro, i partenopei starebbero ritrovando brillantezza
Ghoulam

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, Faouzi Ghoulam ha parlato della prossima partita del Napoli contro la Juventus. Ecco le sue parole: “È LA partita, in maiuscolo. Per la città è la più sentita. Può essere, sempre e in ogni momento, la partita del riscatto: sportivo, ma non solo. Oggi può rappresentare una svolta per la rincorsa Champions della squadra. Col Sassuolo abbiamo rivisto un Napoli brillante”.

Ghoulam ha proseguito: “Ho visto determinazione, organizzazione e naturalezza nelle giocate: la mano di Calzona. Un allenatore molto preparato, che riesce ad ottenere il massimo dai calciatori: è molto esigente ma sa parlarci, ha grandi doti umane. È l’allenatore giusto, con una visione moderna e propositiva del calcio. Può fare un grande lavoro e sono convinto che sia la migliore scelta per il presente ma anche in chiave futura: sarebbe perfetto per aprire un nuovo ciclo”.