news

Genoa, Bani: “Juve davvero forte. Vogliamo replicare gli ultimi precedenti”

Mattia Bani
Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato della prossima sfida alla Juve: il giocatore ha evocato i positivi precedenti tra le due squadre

Raggiunto dai microfoni dei giornalisti ai margini della festa di Natale tenuta per le giovanili del Genoa, ha parlato il difensore dei rossoblù Mattia Bani. Il giocatore ha risposto alle domande sulla prossima sfida di campionato alla Juventus. Ecco le sue parole: "Sarà una partita molto difficile, la Juve è al secondo posto e si sta giocando il campionato con l'Inter. Le partite durano 90 minuti, dobbiamo migliorare, abbiamo buttato via dei punti, ma siamo in linea con i nostri obiettivi. C'è da preparala bene per giochiamo contro una squadra davvero forte. Da un punto di vista di motivazioni non c'è bisogno, ma sappiamo di affrontare una squadra forte, ci stiamo preparando per farci trovare pronti".

Bani ha poi aggiunto: "Vincere contro una squadra come la Juventus è sempre una grandissima emozione. Sono convinto che lo stadio ci darà una grandissima mano, starà a noi fare tutto il resto. Sarà molto dura, cercheremo di replicare i recenti risultati importanti contro i bianconeri. Cercheremo di segnare prima dei minuti finali e cercando di non subire gol. Sarebbe un ottimo lavoro".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.