JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Rammarico per domenica contro la Juve, ma ora…”

Atalanta, Gasperini
Ecco il commento di Gasperini dopo lo 0-0 al Gewiss Stadium contro la Juve, in vista del match di domani di EL. E sulla sfida contro la Lazio...

Nella conferenza stampa del tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita che andrà in scena domani in Portogallo contro lo Sporting Lisbona in Europa League. Ma oltre a questo ha parlato anche dell'impegno di domenica prossima contro la Lazio e l'ultimo match di campionato terminato 0-0 contro la Juve in casa: "In Europa spinta maggiore? Qualcosina è diverso ma teniamo molto anche al campionato. Le competizioni europee hanno un altro fascino. Quanto siamo migliorati? Ancora è un po' presto. Abbiamo fatto delle buone partite, anche con buoni risultati. La partita con la Juve ci lascia un po' di rammarico dal punto di vista del risultato ma siamo motivati a fare sempre bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.