Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista della Juve: "Incontriamo la Juventus che è una squadra fortissima, è una squadra di assoluto valore. Dobbiamo arrivare a questa partita soddisfatti di queste ultime gare, ma abbiamo bisogno di tutti quanti, stiamo competendo per arrivare davanti a Roma, Milan, Juventus, Inter, squadre molto forti. Domenica ci saranno tanti scontri diretti, per battere la Juve dobbiamo fare un'ottima gara.


news
Gasperini: “Juve squadra fortissima e di assoluto valore”
Gol da fuori area? Tra Zappacosta, De Roon, Koopmeiners ne abbiamo realizzati diversi. Alla fine questa è una squadra che ha il secondo attacco, per vincere le partite devi attaccare. Il gol di Muriel? L'importante è aver vinto la partita. Conta aver vinto la partita e senza quelle reti non saremmo riusciti a vincere, è un gol importante per lui perché spero gli dia quella condizione di cui dobbiamo avere tutti i giocatori.
Inseguiamo un traguardo difficilissimo e per me impensabile e per raggiungerlo abbiamo bisogno di essere molto feroci, convinti, disponibili e già da domenica dovremo essere disponibili e convinti, perché quello che facciamo saltuariamente non basta. Più che alle cose belle dovremo pensare a cosa dobbiamo fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA