news

Gasperini: “Abbiamo fatto risultato con tante squadre ultimamente…”

Atalanta, Gasperini
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo periodo.
Lorenzo Focolari Redattore 

GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel finale c’era un po’ di stanchezza e fatica, ci servirà per il futuro, non dovevamo concedere spazi alle spalle perché non avevamo più la freschezza della prima ora.

E’ una cosa che potremo rimediare. I giocatori sono stati straordinari, per noi era la sesta partita in 18 giorni, abbiamo fatto 4 trasferte tra Inter, Milan Juve, Sporting Lisbona. Abbiamo incontrato il Bologna dopo il Milan e l’Inter nella stessa settimana e oggi questi, tutte squadre di valore. Il merito della squadra da parte mia è ancora più amplificato.

Abbiamo incontrato tutte top con quattro trasferte, abbiamo fatto anche risultato con tante squadre perché abbiamo pareggiato con Milan, Juve e Sporting Lisbona. Non è facile giocare tutte le partite, in questa era possibile andare ai supplementari e rigori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.