JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Garlando: “Juve, le maggiori garanzie arrivano dai giovani”

Matias Soule, Nicolo Fagioli e Fabio Miretti
Luigi Garlando, giornalista, ha detto la sua sulla stagione della Juventus, parlando anche dei giovani e del match con il Bologna.

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla Juventusnel suo editoriale per la rosea. Ecco le sue parole sui bianconeri: "Brodino bolognese per la Signora. Primo punto per la Juve di Allegri dopo tre sconfitte di fila. Una sola vittoria nelle ultime 5 di campionato.

Fallito l’assalto al secondo posto. Pareggio ottenuto in rimonta, grazie a un bel gol di Milik che aveva sbagliato un curioso rigore con svolazzo alla Nureyev. La Juve ha costruito di più delle ultime prove sciagurate, anche se non ha mai pareggiato la qualità di palleggio e il coraggio del Bologna. Allegri ha trasmesso la frustata nervosa, che ha portato al pareggio, con l’ingresso di Soulé e Iling Junior. Fuori i deludenti Kostic e Chiesa, uscito col muso.

Vlahovic, entrato nel finale, è stato richiamato più volte. Alla vigilia, si era chiamato fuori Di Maria, riserva annunciata. In un periodo così delicato, minato dai patemi giudiziari, pare che le garanzie migliori e la passione arrivino dai giovani, non dai senatori che dovrebbero trascinare. Ma così la squadra non prende forma, stile e continuità. Ogni formazione è un tiro di dadi. Aspettiamo il prossimo".