JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gama: “Domani la Juventus avrà una grossa opportunità”

Gama: “Domani la Juventus avrà una grossa opportunità” - immagine 1

La Juventus Women si prepara ad affrontare il Servette. In conferenza stampa Sara Gama ha presentato la partita

redazionejuvenews

Alla vigilia del big match di Champions League contro il Servette, Sara Gama è intervenuta in conferenza stampa per presentare la partita: «Stiamo bene, molto emozionate ma anche determinate per quello che ci aspetta. È importante e abbiamo lavorato tanto, non vediamo l’ora. Siamo cresciute tanto, avere l’opportunità di giocare tante partite di quello livello ti mette a tuo agio ed è bello perché prendile misure. Abbiamo una grossa opportunità, siamo cresciute, sì.Siamo nel girone, non esistono squadre semplici. Sono tutte forti. Sappiamo il nostro percorso e il loro, il risultato dell’andata è passato. Abbiamo approcciato in una determinata maniera la partita, serve quello spirito. Bisogna essere umili e consapevoli delle proprie potenzialità. Non la prendiamo sotto gamba».

In caso di vittoria, le bianconere potrebbero qualificarsi per gli quarti di finale, diventando quindi tra le 8 migliori squadre d'Europa. «Noi abbiamo pensato a breve termine, il nostro obiettivo erano i gironi - ha rivelato la giocatrice della Juventus. Poi quando abbiamo cominciato siamo cresciute divertendoci. Oggi c’è una grossa occasione di entrare nelle migliori otto, sarebbe qualcosa di straordinario. Sarebbe frutto del grande entusiasmo e del lavoro di tutti. Il girone era super competitivo ma noi voliamo consolidarci. L’obiettivo del club è restare a questo livello nel tempo»

Chiosa finale sul momento più importante della stagione fino a questo momento: «Ce ne sono stati tanti - ha ammesso Gama. Il punto qui col Wolfsburg, la vittoria da loro. Il risultato in casa del Chelsea. Ce ne sono stati di svariati. Noi crediamo in noi stesse. Non si sa mai quello che succede. Ma quando credi in quello che fai qualcosa di buono viene fuori». Riusciranno domani le bianconere a portare a casa i tre punti e la qualificazione per il turno successivo? Tutti noi tifosi bianconeri saremo al loro fianco: forza ragazze!