JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gallo: “Bene Pellegrini alla Lazio. Sull’infortunio di Vlahovic ho dei dubbi”

Dusan Vlahovic
Pasquale Gallo, procuratore e medico, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche dello stop di Vlahovic.

redazionejuvenews

Pasquale Gallo, procuratore sportivo e medico, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando anche della Juventuse di Vlahovic, oltre alle varie situazioni di calciomercato che interessano i bianconeri. Ecco le sue parole su Pellegrini, calciatore di proprietà della Juventus che potrebbe passare alla Lazio: "Luca Pellegrini? Sicuramente è un giocatore che potrebbe essere utile a Sarri nelle rotazioni. La continuità ce la dobbiamo conquistare ogni giorno. Anche a lui servirà un po' di tempo. Sia che io consideri il mestiere di medico, che a quello di giornalista o a maggior ragione quello di calciatore, la continuità va dimostrata col lavoro giornaliero.

Quando non si ha una stabilità si è limitati. Ogni finestra di mercato si parla di Luis Alberto e Milinkovic e soprattutto si parla sempre della stessa cifra che mi sembra esagerata. La Lazio non può comunque fare a meno di Savic per la corsa in Europa.

Se la Juventus farà qualche operazione di mercato nella sessione di gennaio? Secondo me no, deve recuperare solo chi durante l'estate ha bluffato sulle sue condizioni fisiche. Cosa ne penso sull'infortunio di Dusan Vlahovic? Sono medico da più di 50 anni e quando sento parlare di una pubalgia che dura un anno sono molto scettico".