news

Frosinone, verso la Juve: Kaio Jorge scalpita per un posto dal 1′ minuto

Frosinone, verso la Juve: Kaio Jorge scalpita per un posto dal 1′ minuto - immagine 1
Kaio Jorge dovrebbe trovare posto dal 1' minuto nel Frosinone contro la sua Juve: l'attaccante non sarà l'unico avversario a tinte bianconere

Tra le squadre sotto la luce dei riflettori del campionato italiano c'è sicuramente il Frosinone. I prossimi avversari in campionato della Juventus sono freschi di una vittoria roboante in Coppa Italia contro il Napoli allo stadio Maradona. Un 4-0 tonante che riporta la squadra in campionato nel massimo della forma mentale possibile.

Non ci sarebbero molti dubbi al momento sugli undici titolari che affronteranno i bianconeri. Mancheranno Mazzitelli, Marchizza, Kalaj, Reinier e probabilmente Oyono. L'unico ballottaggio sarebbe quello per il posto di terminale offensivo, con Kaio Jorge, in prestito dalla stessa Juventus, in vantaggio su Cheddira. Invece, non ci sono dubbi sull'impiego dal 1' minuto di Barennechea e Soulè, due altri nomi ben noti ai bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.