news

Frosinone, Stirpe: “Soulè ha bisogno di restare qui. Huijsen? Perchè no”

Matias Soulè
Intervistato da TuttoJuve il presidente del Frosinone Stirpe ha parlato di Soulè e Huijsen: affati in vista con la Juve?

Manca sempre meno all'inizio del match tra Frosinone e Juve. Intervistato da TuttoJuve il presidente del Frosinone Stirpe ha parlato del futuro di Soulè e degli altri giocatori bianconeri in prestito: "Spero proprio che rimangano fino a fine stagione. Si parla insistentemente di un ritorno anticipato di Soulé alla Juve, ma al momento non c'è stata comunicazione dei bianconeri di richiedere il rientro del calciatore a gennaio".

"Spero possa rimanere fino alla fine - ha continuato -, in modo da completare il suo percorso di valorizzazione che abbiamo condiviso con la Juventus. Ha bisogno di restare qui. Se mi posso permettere, anche perché i dirigenti bianconeri non hanno bisogno dei miei suggerimenti, Soulè me lo terrei tutta la vita. Così come Barrenechea e Kaio Jorge, perché sono in possesso di qualità all'altezza di questo top club".

Chiosa finale sul possibile arrivo di Huijsen: "È una domanda che va fatta al responsabile dell'area tecnica Guido Angelozzi, poiché lui è in possesso dei contatti operativi con i manager della Juve. All'interno del club non mi occupo di questo, faccio tutt'altro. Non mi sembra, poi, che si sia concretizzato qualcosa che si possa toccare con mano. Vedremo, perché no".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.