news

Frosinone-Juve 1-2: gioia Yildiz, si sblocca Vlahovic

Frosinone-Juve 1-2: gioia Yildiz, si sblocca Vlahovic - immagine 1
Dalla gioia di Yildiz al rimpianto per il risultato finale: il commento del match di Serie A tra Frosinone e Juve

Il riassunto della partita sta nell'urlo di Kenan Yildiz. Da una parte la gioia per larete, dall'altra la rabbia di Vlahovic che si è sbloccato e ha regalato i tre punti ai bianconeri. Dopo il pareggio contro il Genoa della scorsa settimana, la Juve contro il Frosinone torna a vincere, 1-2.

A sbloccare il match è stato proprio il giovane talento turco, alla prima partita da titolare in Serie A. Recupero palla, magia in mezzo a tre, tiro e gol. Colpo da campione esperto. A inizio secondo tempo, però, il Frosinone ha trovato la rete del pareggio con Baez, abile a superare la solida difesa bianconera.

Il match sembrava ormai segnato, se non fosse che nel finale Vlahovic è riuscito a trovare la rete della vittoria. Un gol fondamentale per il bomber serbo, che è finalmente tornato a segnare. Tre punti importantissimi per la squadra di Allegri, che ora è tornata a mettere pressione all'Inter.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.