Frosinone, Angelozzi: “Soulè diventerà un top, a gennaio resterà qui”

Il direttore sportivo del Frosinone Angelozzi è tornato a parlare del futuro di Soulè: tornerà alla Juve a gennaio?
Matias Soulè

Intervistato da Mediaset nel pre partita del match di Coppa Italia contro il Napoli il direttore sportivo del Frosinone Angelozzi è tornato a parlare di Soulè: “La Juve ha dei dirigenti importanti che sanno cosa fare. Per me Soulé diventerà un giocatore importante, poi non so se lo farà nella Juve o in altre squadre. Lo stanno seguendo tanti club inglesi che vengono a vederlo ogni settimana, è un giocatore che diventerà un top”.

Sul suo futuro ha aggiunto: Penso resterà qui a gennaio, attualmente è un giocatore del Frosinone. Con la Juve ci sono buonissimi rapporti ma non abbiamo avuto contatti, noi stiamo cercando di fare il bene dei ragazzi e di conseguenza per la Juve”.

“Abbiamo tanti calciatori che non avevano mai giocato in Serie A ma noi siamo una società coraggiosa e anche il mister lo è e stiamo facendo bene. Il giovane che mi ha impressionato di più Un po’ tutti, chi è cresciuto subito e chi sta crescendo in modo più graduale. Magari in questo periodo si parla più di Soulè che ha fatto 6 gol e assist ma io dico che tutti hanno avuto una crescita importante. Siamo coraggiosi, abbiamo avuto un po’ di fortuna e poi abbiamo un allenatore molto bravo”, ha concluso.