news

Frosinone, Angelozzi: “Soulè diventerà un top, a gennaio resterà qui”

Matias Soulè
Il direttore sportivo del Frosinone Angelozzi è tornato a parlare del futuro di Soulè: tornerà alla Juve a gennaio?

Intervistato da Mediaset nel pre partita del match di Coppa Italia contro il Napoli il direttore sportivo del Frosinone Angelozzi è tornato a parlare di Soulè: "La Juve ha dei dirigenti importanti che sanno cosa fare. Per me Soulé diventerà un giocatore importante, poi non so se lo farà nella Juve o in altre squadre. Lo stanno seguendo tanti club inglesi che vengono a vederlo ogni settimana, è un giocatore che diventerà un top".

Sul suo futuro ha aggiunto: "Penso resterà qui a gennaio, attualmente è un giocatore del Frosinone. Con la Juve ci sono buonissimi rapporti ma non abbiamo avuto contatti, noi stiamo cercando di fare il bene dei ragazzi e di conseguenza per la Juve".

"Abbiamo tanti calciatori che non avevano mai giocato in Serie A ma noi siamo una società coraggiosa e anche il mister lo è e stiamo facendo bene. Il giovane che mi ha impressionato di più Un po' tutti, chi è cresciuto subito e chi sta crescendo in modo più graduale. Magari in questo periodo si parla più di Soulè che ha fatto 6 gol e assist ma io dico che tutti hanno avuto una crescita importante. Siamo coraggiosi, abbiamo avuto un po' di fortuna e poi abbiamo un allenatore molto bravo", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.