Al termine del match di Europa League contro il Friburgo, il giocatore della Juve Chiesa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Gol? Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito. Ho tirato rasoterra e ho detto 'vediamo se entra'".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Chiesa: “Voglio dare tutto per questa squadra”
Le parole del giocatore della Juve Federico Chiesa al termine del match di Europa League contro il Friburgo
"Voglio dare tutto per questa squadra e per i tifosi - ha continuato -, purtroppo negli ultimi due anni non ci sono riuscito. Mi dispiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni partita".
Su Vlahovic: "Per me è un grandissimo giocatore, ha tutto per essere un fuoriclasse. Sta attraversando un periodo non felicissimo sotto porto ma stasera è stato rapido e voglioso".
Sulle sue condizioni: "Ho avuto un problema al ginocchio e tutt'ora questo fastidio c'è. Sto lavorando per esserci continuità, poi sta al mister decidere se mettermi o no. A casa mio padre ha avuto due infortuni gravi e lui mi ha seguito passo passo in un percorso lungo e pieno di ostacoli. Devo lavorare e stare tranquillo".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA