JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Friburgo-Juve, designato l’arbitro del match: sarà l’olandese Gözübüyük

Friburgo-Juve, designato l’arbitro del match: sarà l’olandese Gözübüyük - immagine 1
La Juve si prepara a sfidare il Friburgo, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. Designato l'arbitro del match

redazionejuvenews

Dopo la vittoria per 1-0 a Torino grazie alla rete del solito Angel Di Maria, la Juve si prepara a sfidare di nuovo il Friburgo, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. I bianconeri andranno in Germania forti del leggero vantaggio conquistato nel match di andata ma dovranno stare attenti a non fare passi falsi: vietato sbagliare.

In vista del match la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la sfida. La direzione di gara è stata affidata all'olandese Gözübüyük, che in carriera non ha mai arbitrato la Juve. Classe 1985, Gözübüyük ha grande esperienza nazionale (262 partite di Eredivisie) e internazionale, con all'attivo ben 25 match di Europa League arbitrati. Al suo fianco gli assistenti saranno gli olandesi Zeinstra e Balder, mentre il quarto uomo sarà Kooij, anche lui olandese. Al VAR Higler, con Dieperink come assistente al VAR, anche loro provenienti dai Paesi Bassi.

Per la squadra di Massimiliano Allegri si prospetta una partita fondamentale, da vincere a ogni costo: proseguire il cammino in Europa League, infatti, permetterebbe alla Vecchia Signora di guadagnare denaro e prestigio utilissimi in una fase delicata come quella che i bianconeri stanno vivendo. La vittoria finale è ancora lontana, prima testa al Friburgo.