JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Friburgo, Gregoritsch: “Juve favorita. Di Maria? Dovremo prestare attenzione”

Angel Di Maria
Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante del Friburgo Gregoritsch ha parlato del match di Europa League contro la Juve

redazionejuvenews

Dopo la sconfitta per 1-0 nel match di andata a Torino, oggi il Friburgo si prepara a ribaltare il risultato tra le mura amiche dello Schwarzwald-Stadion. La formazione tedesca vorrà passare il turno di Europa League a tutti i costi e ce la metterà tutta per mettere il bastone tra le ruote alla Juve.

Intervenuto in conferenza stampa l'attaccante tedesco Gregoritsch ha detto: "Sono contento, non vedo l'ora di scendere in campo, sono contento di aver giocato con l'Hoffenheim. Possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, ci dà speranze anche se la Juventus è favorita e non vedo l'ora di scendere in campo domani. Stadio pieno? Sappiamo tutti quanto sia importante accendere lo stadio, saremo noi a dover dare il massimo dal primo minuto. C'è grande euforia in città dal sorteggio, giocare il ritorno in casa contro la Juventus ci dà la possibilità di fare una sorpresa".

All'andata Di Maria è stato decisivo con giocate di classe e un gol. Sul Fideo ha aggiunto: "Difficilmente avrò dei duelli diretti con lui. E' eccezionale ma ci sono altri giocatori straordinari, ricordiamoci che la Juventus senza la penalizzazione sarebbe seconda. Servirà attenzione a tutti, non solo a lui che è un Campione del mondo".