JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frey: “La penalizzazione alla Juventus ha falsato il campionato”

Frey: “La penalizzazione alla Juventus ha falsato il campionato” - immagine 1
L'ex portiere ha parlato della situazione che sta vivendo la Juventus in relazione alla penalizzazione ricevuta in classifica

La Juventus conoscerà oggi il suo destino riguardo alla penalizzazione che gli è stata inflitta in classifica: oggi i bianconeri sapranno infatti se la penalizzazione verrà tolta oppure se la decisione verrà rimandata alla Corte Federale d'Appello, che dovrà rimodulare la pena inflitta ai bianconeri, che potrebbe diventare pecuniaria.

In tutto questo i bianconeri scenderanno in campo questa sera nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, e conosceranno l'esito del processo a ridosso della partita: non una situazione ideale per i giocatori, che però cercheranno di isolarsi per ottenere il passaggio del turno.

L'ex portiere Sebastian Frey ha parlato dicendo la sua sulla situazione che sta vivendo la Juventus: "Non penso sia soltanto un problema della Juventus. Fino a ieri non sapevamo se ai bianconeri avrebbero restituiti o meno i quindici punti. Così il campionato appare falsato", dice ai microfoni di Calciomercato,.it, "Sarebbe stato più opportuno infliggere una sanzione di questo tipo a fine stagione, a giochi conclusi. Oggi un tifoso della Juventus va allo stadio e tifa per arrivare a quale obiettivo? Se i bianconeri si riprendono i punti persi, la corsa alla Champions si riapre del tutto“.