JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brutte notizie per la Juve: Rabiot in panchina con la Francia

Adrien Rabiot
Le formazioni ufficiali di Francia-Marocco: assente il centrocampista della Juve Rabiot, fermato da un virus influenzale

redazionejuvenews

La notizia era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: Adrien Rabiotnon giocherà la semifinale del Mondiale in Qatar 2022 tra Francia e Marocco. Il centrocampista della Juve è stato colpito da un virus influenzale e non sarà del match. I Blues sono dati per netti favoriti ma la squadra di Regragui ha dimostrato di essere una spina nel fianco. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due formazioni ufficiali.

Per la sua Francia il ct Deschamps ha preparato il consueto 4-2-3-1. Lloris in porta, con Koundè, Varane, Konatè e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Tchouameni e Fofana, quest'ultimo schierato in campo al posto del centrocampista della Juve. Sulla trequarti ci saranno invece Dembelè, Griezmann e Mbappe, con Giroud schierato come unica punta.

Il Marocco prepara invece un 3-4-3. Bonou in porta, con Aguerd, El Yamiq e Saiss in difesa. Hakimi e Mazraoui sulle fasce, con Ounahi e Amrabat a centrocampo. Tridente d'attacco composto da Ziyech, En-Nesyri e Boufal.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konatè, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

MAROCCO (3-4-3): Bounou; Aguerd, El Yamiq, Saiss; Hakimi, Ounahi, S. Amrabat, Mazraoui; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Commissario tecnico: Walid Regragui.