JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frabotta saluta la Juve: “Un orgoglio giocare e vincere per la Juventus”

Gianluca Frabotta

Il giocatore giocherà nel Verona

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando la prossima stagione alla Continassa, con Allegri che la prossima settimana ritroverà gli ultimi giocatori: i sudamericani e i quattro italiani Campioni d'Europa torneranno a disposizione del tecnico toscano ed inizieranno ad allenarsi con il gruppo. Ieri sono rientrati Alvaro Morata e Rodrigo Bentancur, che hanno iniziato a svolgere un lavoro personalizzato. Oltre a loro anche Dybala continua il suo lavoro individuale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Allegri vorrebbe chiudere la squadra entro i primi dieci giorni di agosto, e in questo senso Cherubini si sta muovendo per acquisti e cessioni. Ieri è stato infatti ufficializzato il passaggio di Gianluca Frabotta all'Hellas Verona, che vestirà la maglia degli scaligeri in previsto. Frabotta ha voluto salutare i suoi due anni alla Juventus con un post sul suo profilo Instagram, che i tifosi hanno apprezzato e commentato.

"Una stagione intensa, piena di emozioni che porterò sempre con me !

È stato un orgoglio giocare e vincere per la Juventus con affianco GRANDI CAMPIONI !!

Cercherò di fare tesoro degli insegnamenti e delle esperienze positive e non, vissute quest’anno!!

Grazie Juventus!"

Questo il cominciato con cui la Juventus ha annunciato la conclusione dell'affare.

"Gianluca Frabotta vestirà, nella prossima stagione, la maglia dell’Hellas Verona. E’ infatti ufficiale il passaggio del giocatore alla squadra gialloblu, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.

Il difensore romano, classe 1999, è alla Juve da due anni: arrivato a Torino nel 2019, prima vive l’esperienza nel progetto Under 23, vincendo la Coppa Italia di Serie C, poi approda alla Prima Squadra, con la quale esordisce nell’ultima giornata del campionato 2019/2020.

Il palmarès con cui Gianluca saluta la Juve conta dunque anche uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia: proprio in Coppa Italia il gran gol contro la SPAL, il suo primo in Prima Squadra.

In bocca al lupo per la tua prossima avventura, Gianluca!" (Juventus.com)