JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Spezia: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scenderà tra poco in campo contro lo Spezia nella partita valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà tra poco in campo contro lo Spezia, nella partita valvole per la quarta giornata del campionato italiano di SerieA. Con cinque punti raccolti in tre giornate, frutto della vittoria contro il Sassuolo e dei pareggi contro Sampdoria e Roma, la squadra di Massimiliano Allegri cercherà di tornare alla vittoria nella partita di questa sera, per non perdere terreno dalla testa della classifica e per prepararsi al meglio per le prossime partite.

Il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno di Paul Pogba e dei lugoédegenti, ma ritrova Angel DiMaria, che inizierà la partita dalla panchina. Oltre a lui anche Szczesny torna disponibile, e riprenderà il suo posto in porta. Davanti a lui la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Gatti e De Sciglio. A centrocampo spazio a Rabiot, Locatelli e Miretti, con Kean e Cuadrado a supporto di Vlahovic.

JUVENTUS (433): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Kean, Vlahovic

SPEZIA (352): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Strelec; Verde, Nzola