JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro i partenopei nella partita valevole per la quindicesima giornata di Serie A

La Juventus scenderà in campo tra poco contro il Napoli tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, nella partita valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri cercheranno di ottenere i tre punti per non perdere terreno dall'inter capolista, distante ancora due punti.

Una partita importante, con i bianconeri che potranno contare sul supporto del loro stadio, soldout per l'occasione, con i tifosi pronti a spingere la squadra alla conquista della vittoria.

Per la partita Massimiliano Allegri ha recuperato Danilo, che riprenderà il suo posto al centro della difesa, così come AlexSandro, che ha ritrovato la migliore condizione. A centrocampo spazio a Locatelli, anche lui tornato in forma, mentre in attacco fiducia alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

NAPOLI (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.