JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Inter: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La Juventus e l'inter si sfidano nella cornice dell'Allianz Stadium nella partita valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo tra poco nella partita valevole per la tredicesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri sono attesi dal derby d'Italia contro l'Inter nella cornice dell'AllianzStadium, sold out per l'occasione, e con la possibilità, in caso di vittoria, di superare la squadra nerazzurra.

Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è ancora alle prese con molte assenze: se per la partita sono recuperati Di Maria e Bremer, il derby d'Italia non vedrà protagonista Vlahovic, ancora fermo ai box, la cui assenza si aggiunge a quelle di Pogba, Akè, Kaio Jorge, McKennie, Paredes, De Sciglio, Iling Junior e Kean.

Scelte quasi obbligate quindi per il tecnico toscano, che davanti a Szczesny schiererà la linea di difesa a tre composta da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado e Kostic con Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre in avanti ci saranno Miretti e Milik.

JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik

INTER (352): Onana; Skriniar, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.