news

Fiorentina, Pradè: “Ora va di moda il corto muso, anche noi abbiamo vinto così”

Daniele Pradè
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Pradè dopo la vittoria contro il Verona: citazione alla Juve di Allegri

Vittoria di misura per la Fiorentina, che ha battuto 1-0 il Verona grazie alla rete di Beltran. Al termine della partita il direttore sportivo viola Pradè è intervenuto ai canali del club, citando anche la Juve: "Ora c'è questo 'corto muso' che va tanto di moda, l'abbiamo fatto pure noi, sperimentandolo a favore nostro: quando abbiamo perso di corto muso non meritavamo di perdere, e oggi è stato il contrario".

"Le partite sono tutte difficili - ha continuato -, abbiamo giocato contro una squadra organizzata e che ci ha messi in difficoltà. Siamo tornati venerdì alle 3 del mattino, abbiamo giocato sempre, c'erano tanti infortunati".

"Voglio fare i complimenti a chi è sceso in campo. Abbiamo portato a casa una vittoria in questa maniera: non è nelle nostre caratteristiche, ma è ancora più bella come vittoria", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.